

I carabinieri della compagnia di Ischia hanno denunciato per rissa e lesioni personali aggravate 7 persone in seguito all’intervento in una discoteca di Casamicciola dove sono rimasti feriti tre minori.
Secondo quanto accertato, 5 minori isolani e 2 napoletani (un maggiorenne e un minorenne) si sarebbero scontrati per futili motivi dopo una notte in discoteca. I due napoletani, durante la lite, avrebbero colpito 3 degli isolani con frammenti di vetro di una bottiglia, riportando ferite superficiali a braccia e gambe, guaribili in 7 e 10 giorni.
Tutti saranno proposti per il divieto di accesso ad eventi di intrattenimento e spettacolo e il maggiorenne napoletano per il foglio di via obbligatorio per l’isola d’Ischia.
I militari sono riusciti a risalire a tutti i protagonisti della violenta rissa attraverso la visione delle immagini delle telecamere sia del locale sia della zona.
Napoli - Il silenzio della periferia nord spezzato dal rumore secco dei proiettili. Un nuovo… Leggi tutto
A Palazzo Santa Lucia, 28 settembre 2026, il presidente della Regione Campania e l'assessora alle… Leggi tutto
Gennaro Santamaria, ex dirigente del Comune di Benevento, è tornato in libertà dopo la revoca… Leggi tutto
A Rimini il Siap riunisce con i vertici della Polizia per discutere parametri di organico,… Leggi tutto
Doppio colpo all'illegalità ambientale nel Casertano. I Carabinieri delle Stazioni di San Prisco e Grazzanise… Leggi tutto
Castellammare di Stabia torna a fare i conti con la fragilità del territorio. Fango, frane,… Leggi tutto