I carabinieri della compagnia di Ischia hanno denunciato per rissa e lesioni personali aggravate 7 persone in seguito all’intervento in una discoteca di Casamicciola dove sono rimasti feriti tre minori.
Secondo quanto accertato, 5 minori isolani e 2 napoletani (un maggiorenne e un minorenne) si sarebbero scontrati per futili motivi dopo una notte in discoteca. I due napoletani, durante la lite, avrebbero colpito 3 degli isolani con frammenti di vetro di una bottiglia, riportando ferite superficiali a braccia e gambe, guaribili in 7 e 10 giorni.
Tutti saranno proposti per il divieto di accesso ad eventi di intrattenimento e spettacolo e il maggiorenne napoletano per il foglio di via obbligatorio per l’isola d’Ischia.
I militari sono riusciti a risalire a tutti i protagonisti della violenta rissa attraverso la visione delle immagini delle telecamere sia del locale sia della zona.
- Pozzuoli, smantellata la piazza di spaccio nel quartiere Reginelle: 3 arresti
- Spalletti a Sky: “Vi racconto il mio Napoli vincente”
- Ucciso a martellate e nascosto in cantina: l’assassino è un pentito
- Napoli migliore società per la stagione 2022-2023. De Laurentiis: “Con Spalletti matrimonio felice”
- Di Lorenzo: “Sconfitta con l’Inter? Non è tutto da buttare”