Napoli, segue un uomo mentre fa shopping a Chiaia e gli ruba lo scooter: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Carlo Poerio per una segnalazione di un furto di un motoveicolo.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una persona che ha raccontato di aver parcheggiato il suo scooter prima di entrare in un esercizio commerciale, ma, una volta uscita, non l’aveva più trovato.

Gli operatori, grazie alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’attività commerciale, hanno accertato che, poco prima, un uomo in sella a una moto aveva seguito il conducente dello scooter e, dopo aver notato che quest’ultimo era entrato nel negozio, era ritornato a piedi ed aveva asportato il veicolo per poi allontanarsi.

    Gli agenti, poco dopo, nel transitare in via Giulio de Petra, hanno trovato la moto su cui l’uomo era in sella prima di commettere il furto e, poco distante, hanno rintracciato quest’ultimo; inoltre, nel vano sottosella del motoveicolo, hanno trovato diversi arnesi atti allo scasso.

    Infine, con il supporto della pattuglia del Commissariato Montecalvario, in via San Gennaro dei Poveri hanno rinvenuto il veicolo rubato.

    V.G., 42enne di Napoli con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato nonché denunciato per possesso di arnesi atti allo scasso e guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio; infine, lo scooter è stato restituito al proprietario.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    5 motivi per cui installare uno scarico aftermarket sulla tua moto

    Gli scarichi per moto aftermarket sono l’oggetto del desiderio degli appassionati di moto, gli articoli più efficaci per apportare sostanziali migliorie al proprio veicolo senza spendere cifre insostenibili. Non è un caso che il mercato degli scarichi per moto sia non solo ben frequentato, ma anche in crescita.  Ne parliamo...

    Corruzione: arrestato Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria

    La Guardia di Finanza di Genova ha eseguito questa mattina un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di diverse figure di spicco della politica e dell'imprenditoria ligure, tra cui il presidente della Regione Giovanni Toti. L'accusa è di corruzione, associazione per delinquere e finanziamento illecito ai partiti. Tra gli altri indagati figurano...

    Synlab: hacker chiedono un riscatto per non pubblicare dati sensibili dei pazienti

    Un gruppo di hacker sostiene di aver sottratto dati sensibili a Synlab Italia durante un recente attacco ransomware e minaccia di pubblicarli se l'azienda non pagherà un riscatto. Le prime indiscrezioni, non ancora confermate ufficialmente da Synlab, parlano di dati relativi ad analisi cliniche di centri situati in Campania, sebbene...

    IN PRIMO PIANO