AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 18:48
16.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 18:48
16.4 C
Napoli
IL FATTO

Incidente in bici per Jovanotti: ricoverato in ospedale con fratture, ma non è grave

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E' finita male la vacanza a Santo Domingo per Jovanotti, vittima di un incidente stradale. Il cantante è caduto in bicicletta, è stato ricoverato prontamente in ospedale, dove hanno ricontrato diverse fratture. Non è grave. A dare notizia dell'incidente è stato lo stesso cantante in un post pubblicato sul suo account ufficiale su Tik Tok.

"Mi sono rotto la clavicola e il femore in tre punti, mi fa malissimo - ha detto nel microfilmato pubblicato dal letto di ospedale - però ho trovato un ortopedico a Santo Domingo e domani, forse lunedì mi operano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suItalia
...Sono qua sono vivo, sto bene mi hanno dato un antidolorifico".

"Stavo facendo un giro bellissimo, splendido - racconta ancora Jovanotti - in mezzo alle piantagioni di canna da zucchero. Devo dire che i dominicani mi hanno soccorso con moltissima cura...mi hanno visto e hanno chiamato l'ambulanza immediatamente, sono stati eccezionali".

Articolo pubblicato il 16 Luglio 2023 - 12:15 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!