soresa
Pubblicitasoresa

Due incidenti lunga la A1 in provincia di Caserta: un morto e alcuni feriti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un morto e diversi feriti in due incidenti stradali avvenuti stamani poco dopo le 6 a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro nel tratto casertano dell’autostrada A1 tra le uscite di Caianello e Capua, in direzione sud.

Secondo quanto accertato dalla Polizia Stradale, il primo incidente con diversi feriti, non gravi però, è avvenuto tra due auto, che si sono toccate forse per l’eccessiva velocità; poco dopo un’altra auto, il cui conducente aveva accostato in una piazzola di sosta forse per chiamare i soccorsi, è stata centrata in pieno e a tutta velocità da una vettura condotta da un giovane, che è morto per il violento urto.

La Polstrada ha chiuso il tratto compreso tra Caianello e Capua in direzione Napoli per alcune decine di minuti per effettuare i rilievi e permettere di liberare la carreggiata dalle auto e dai detriti; i feriti sono stati portati in ospedale e l’autostrada è stata poi riaperta.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui



LEGGI ANCHE

Cӏ anche la napoletana Annamaria Colao tra le scienziate migliori al mondo

C''è anche la napoletana Annamaria Colao tra le prime scienziate al mondo secondo la classifica 2023 stilata dalla piattaforma accademica Research.com sulla base del...

IN PRIMO PIANO