

Stava rientrando a casa dopo essere stato in giro per visite ma ha trovato la morte perché tamponato violentemente da un’auto che lo ha fatto finire fuori strada.
La vittima si chiamava Vincenzo Tremola, 72 anni, cuoco in pensione del carcere di Secondigliano, originario della zona di Caprile a Gragnano ma residente a Pimonte.
L’incidente si è verificato nella serata di ieri lungo la Statale per Agerola. Il conducente di un’auto che transitava in direzione opposta ha perso il controllo della vettura in una curva schiantandosi violentemente contro quella alla cui guida vi era Vincenzo Tremola.
L’impatto è stato violento e la sua Citroen è volata fuori strada. Quando sono arrivati i soccorsi Vincenzo Tremola era già privo di conoscenza ma respirava ancora. E’ stato trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli dove, nonostante gli sfoizi dei medici, il suo cuore ha cessato di battere alle prime luci del giorno.
Sull’incidente indagano i carabinieri che hanno ascoltato il guidatore dell’altra auto e sottoposto a tutti i test del caso per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto. Si resta in attesa dei risultati per stabilire la sua posizione.
L'ennesimo no non accettato, poi il raptus cieco e la violenza tra le mura domestiche.… Leggi tutto
Un’operazione congiunta tra Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Locale e ASL ha portato… Leggi tutto
Una notte di fine estate si è trasformata in tragedia sul litorale di Portici, nella… Leggi tutto
Un giovane è stato fermato e arrestato dai Carabinieri durante un controllo antidroga. Sequestrati oltre… Leggi tutto
Un intervento rapido dei Carabinieri ha evitato una tragedia nel centro di Arienzo, dove un… Leggi tutto
Un uomo di 82 anni è stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali ad Aversa.… Leggi tutto