cocaina
I Carabinieri del Comando provinciale di Caserta hanno sequestrato un carico di stupefacente destinato probabilmente a rifornire alcuni detenuti del carcere di Santa Maria Capua Vetere e un drone, utilizzato per “consegnare” la droga proprio ai detenuti della struttura.
I militari dell’Arma, a pochi metri dalla struttura carceraria sammaritana, hanno sottoposto a controllo una Fiat Panda con a bordo quattro persone, trovando, 1,3 kg di hashish suddivisi in 13 panetti, 62 grammi di cocaina nonché sette telefoni cellulari e quattro microcellulari, muniti dei relativi caricabatterie.
Lo stupefacente era stipato in sei distinti plichi di uguale peso. Tra il materiale trovato anche un drone di ultima generazione, idoneo per struttura e capacità di carico a trasportare tutto il materiale e a introdurlo in carcere. Le persone all’interno dell’auto, due donne e due uomini, originari della provincia di Caserta, sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto
Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto