AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 23:25
10.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 23:25
10.8 C
Napoli
IL FATTO

Sorpreso con la droga a Secondigliano, arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un uomo è stato fermato e arrestato poiché trovato in possesso di droga nella tarda serata di ieri dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, impegnati in quel momento nel corso di un servizio di controllo del territorio in quell’occasione in via Ernesto Pascal, svoltosi ieri a Secondigliano, a Napoli.

Il malvivente è stato notato quando, alla vista dei poliziotti, ha tentato di eludere il controllo disfacendosi di una busta di plastica, ma è stato bloccato più avanti e trovato in possesso di un involucro contenente cocaina e di una mannaia con una lama della lunghezza di 15 cm.

Inoltre, i poliziotti hanno recuperato la busta in cui hanno rinvenuto altri 15 involucri contenenti la stessa sostanza per un peso complessivo di circa 3,2 grammi. C.C., 50enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nonché denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

LEGGI ANCHE

Ponticelli, sorpreso con crack e cocaina: arrestato 55enne

di Gustavo Gentile 15 Febbraio 2026 - 15:13 15:13

Napoli - Un 55enne di Napoli è stato arrestato ieri sera a Ponticelli, nel corso di un servizio di controllo del territorio, dai poliziotti del Commissariato Ponticelli per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo aveva già diversi precedenti di polizia. Il tentativo di fuga in un vano sottoscala Intorno alla serata di ieri, gli agenti…

Continua a leggere

Napoli, manca l’acqua nel campo rom e scatta la protesta

di Gustavo Gentile 13 Febbraio 2026 - 17:47 17:47

Sulla Circumvallazione Esterna: traffico in tilt davanti al campo rom di Secondigliano. Intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco a Napoli: la carcassa incendiata sarebbe stata usata per bloccare la strada dopo l’interruzione idrica nel campo. Disagi alla viabilità e operazioni di sgombero in corso. Tensione nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16.30, in…

Continua a leggere

Secondigliano, aggredisce i due fratelli e ne accoltella uno

di Gustavo Gentile 13 Febbraio 2026 - 09:05 09:05

Napoli– Notte di violenza a Secondigliano, dove i Carabinieri della stazione locale hanno arrestato un 38enne del posto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. I militari sono intervenuti dopo una richiesta di aiuto giunta al 112, trovando all’interno dell’abitazione una scena di forte tensione, tra urla e tracce di sangue. L’aggressione: colpiti due fratelli Secondo…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA