E’ di 81 persone identificate, di cui 20 con precedenti di polizia, e 54 veicoli controllati, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo ed uno a sequestro amministrativo, il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato ieri all’aeroporto napoletano di Capodichino per contrastare il fenomeno del trasporto pubblico abusivo.
In campo gli agenti del commissariato Secondigliano, i militari della stazione dei carabinieri di San Pietro a Patierno, gli agenti della Polizia di Frontiera Aerea di Napoli – Capodichino e personale della Polizia Municipale – Unità Operativa Aeroporto, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania.
Nel corso dell’operazione sono state contestate anche quattro violazioni del codice della strada per mancata copertura assicurativa, per circolazione con carta di circolazione sospesa, per aver adibito a noleggio con conducente (Ncc) un’autovettura non destinata a tale uso.
Ancora, un tassista è stato sanzionato per non aver rilasciato la ricevuta di pagamento e segnalato all’Ufficio Trasporto Pubblico non di linea del Comune di Napoli per violazioni del regolamento comunale. Infine, sono state ritirate 2 carte di circolazione.
Napoli – sarà l'autopsia e l'inchiesta della magistratura a stabilie le cause ed eventuali resposanbilità… Leggi tutto
Afragola -Controlli a tappeto sull’autostrada A1, nel pieno dell’esodo estivo. La Polizia Stradale di Napoli… Leggi tutto
Il Tribunale del Riesame di Napoli ha rinviato all'8 settembre l'udienza che deciderà sul ricorso… Leggi tutto
Napoli– È fatta! Il mercato azzurro non si ferma mai e regala un altro colpo… Leggi tutto
Roma – Una nuova chance per i contribuenti alle prese con i debiti fiscali: la… Leggi tutto
Napoli – La recente evasione di due detenuti dal carcere di Poggioreale, poi entrambi catturati,… Leggi tutto