Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato Secondigliano, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, hanno notato in II Traversa via Pascoli, nei pressi di un complesso edilizio di case popolari, un giovane che ha consegnato una banconota ad un uomo il quale, dopo aver prelevato un sacchetto da un’aiuola, ha recuperato un involucro di piccole dimensioni per poi consegnarglielo.
In quel momento, il giovane, avvedutosi della presenza dei poliziotti, si è dato alla fuga tra gli stabili facendo perdere le proprie tracce, mentre l’uomo è stato raggiunto e bloccato dagli operatori che lo hanno trovato in possesso di 11 involucri contenenti circa 8 grammi di marijuana, 16 stecche di hashish del peso complessivo di circa 13 grammi e 120 euro, evidente provento dell’illecita attività perpetrata.
Pertanto, il 54enne, che annovera precedenti anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne egiziano, irregolare sul Territorio Nazionale, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Milano hanno…
Si è presentato come agente impegnato in controlli anti-furti e ha simulato una perquisizione, portando via argenteria, contanti, monete antiche e due pistole Beretta. La Polfer lo ha fermato a Firenze con la valigia della refurtiva: in manette un 19enne arrivato dalla Campania. La telefonata e la “perquisizione” L’episodio è avvenuto a Firenze. Secondo quanto…
Casoria - Sono iniziate questa mattina alle ore 8 le operazioni di rimozione delle macerie nell’area di via Cavour, a Casoria, interessata dal crollo del 23 gennaio scorso. L’avvio dei lavori è stato possibile grazie al parziale dissequestro disposto per consentire gli interventi preliminari sul sito, da settimane al centro dell’emergenza che ha comportato lo…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti