

“Cittadini, aziende e professionisti stanno subendo da giorni blackout ingiustificabili con conseguenti danni e disagi: è evidente che la rete elettrica di Napoli è più delicata ma noi paghiamo come gli altri e quindi è lecito pretendere dei risarcimenti”.
E’ quanto sostiene l’avvocato Angelo Pisani, presidente di Noi Consumatori, che così commenta i numerosi distacchi di corrente che si stanno verificando da qualche giorno in diversi quartieri del capoluogo partenopeo.
“Ora il governo e soprattutto l’Enel – dice ancora Pisani – come tutte le altre società che ci guadagnano miliardi di euro, ci devono delle spiegazioni”. Pisani, infine, lancia un appello agli utenti: “fatevi risarcire”.
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-15-21-46-52-67 Numero Jolly: 41 Numero Superstar:76 Leggi tutto
Il picco del caldo arriverà sabato 18 luglio quando saranno ben 19 le città da… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 - 02 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 16 luglio 2026 Bari 02 - 32 -… Leggi tutto
SALERNO – Una struttura abusiva realizzata sul demanio marittimo e oltre 130 attrezzature balneari sequestrate… Leggi tutto
Tra Napoli e Costiera Amalfitana Carlos Alcaraz si concede una pausa lontano dai campi da… Leggi tutto