

Via Posillipo ormai non è più soltanto la strada della Napoli bene e della vita notturna ma anche una palestra per giovani delinquenti che sia alleano al tiro al bersaglio.
In un filmato pubblicato da NapoliToday, si vede arrivare uno scooter con in sella due giovani. Percorre via Posillipo in salita. Il conducente rallenta leggermente all’altezza di una vettura parcheggiata mentre il passeggero tira fuori una pistola e spara mandando in frantumi i vetri. I due poi si dileguano.
“È ciò che denunciamo da tempo ormai. Sempre più giovani sono attratti dalla violenza e dalle armi che non esitano ad usare. Chissà se questo tiro al bersaglio è un allenamento per un colpo grosso. Serve massima allerta da parte delle forze dell’ordine”, dichiara il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli assieme ai consiglieri municipali di Europa Verde Lorenzo Pascucci e Gianni Caselli.
“Ricordiamo che qui siamo a poca distanza dagli chalet di Mergellina dove trovò la morte Francesco Pio Maimone ucciso per una lite a cui nemmeno non aveva partecipato. L’efferatezza e la follia di questi giovani criminali vanno fermate prima che si mangino la città. Serve una speciale task-force”.
La Nazionale italiana riparte dalla Nations League con un gruppo di 34 calciatori e l'obiettivo… Leggi tutto
Il Tar della Campania ha sospeso la procedura di gara indetta dal Museo e Real… Leggi tutto
Verona - L’inganno è scattato due volte nel giro di ventiquattrore, orchestrato con la medesima… Leggi tutto
La vicenda giudiziaria legata all’occupazione del sagrato della chiesa dei Santi Prisco ed Agnello di… Leggi tutto
Bacoli si prepara a vivere una serata all’insegna di musica, immagini e grandi scenari. Il… Leggi tutto
"Dite a 'o mast di passare dagli amici di Mugnano, altrimenti domani non lavorate", un… Leggi tutto