Inizia una nuova settimana, l'ultima del mese di giugno che ha aperto l'estate. E dunque torna anche Un Posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli. L'episodio del 26 giugno 2023 della serie va in onda non prima delle 20.50 su Rai3. Vediamo cosa dicono le anticipazioni secondo quanto riportato dal portale ComingSoon.
Tra Marina e Roberto nessun colpo di scena, nonostante l'attimo di riavvicinamento e di passione che ha portato i due ad un nuovo momento d'intimità. La Giordano, è vero, nutre ancora dei forti sentimenti per il marito ma i raggiri di Lara hanno portato a delle divisioni incolmabili. La donna proseguirà dunque nei suoi piani di divorzio.
Un (nuovo) ritorno a sorpresa potrebbe scuotere Lara. Si tratta di quello di Ida, che torna alla carica per riprendersi il suo Tommaso. La Martinelli, naturalmente, resterà interdetta: sa che deve difendere a tutti i costi la protezione il piccolo per non perdere Roberto. Che sviluppi ci saranno in questa vicenda?
Potrebbe interessarti
Gomorra – Le Origini: ritorno alle radici del crimine partenopeo
Aurora Venosa tra i premiati del Premio Internazionale Donnafugata 2025
Belen Rodriguez, nel 2026 forse in Rai: indiscrezioni e curiosità della preferita dagli Italiani
Su Rai 1 riparte “Il Commissario Ricciardi”: amore, fantasmi e segreti nella Napoli del 1933
Brutta disavventura per Renato. Il Poggi, dopo una serata sregolata al Caffè Vulcano, sarà costretto al ricovero in ospedale. Rossella resterà scioccata e soprattutto portata in una situazione a dir poco complicata. E qualcosa andrà storto con il ricovero, forse per colpa di Luca, il nuovo primario. Cosa accadrà?






Lascia un commento