Morto Salvatore Piscicelli, il regista napoletano aveva 76 anni

Si è spento questa mattina a Roma, all'età di...
LA SITUAZIONE CAMBIA

Un Posto al Sole anticipazioni, 23 giugno 2023: Marina medita vendetta, ma un colpo di scena cambia tutto!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Siamo dunque nuovamente arrivati all’ultima puntata della settimana di Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli riserva altri colpi di scena nell’appuntamento in programma questa sera, venerdì 23 giugno 2023, alle 20.50 su Rai3: vediamo quali secondo le anticipazioni riportate sul portale ComingSoon.

PUBBLICITA

Marina ha preparato tutte le carte per il divorzio con Roberto, con l’aiuto di un avvocato a sorpresa come Alberto Palladini, scelta oculata proprio per fare un dispetto all’ex marito. Ma ecco che, proprio ad un passo dalla separazione, i due vivranno un momento di focosa passione, proprio quando sembrava tutto perduto. Sarà il momento che ribalterà il tutto?

Viola ed Eugenio non hanno risolto per nulla i propri problemi, anzi. E questa notizia metterà in seria crisi Ornella, psicologicamente provata dalla situazione. La Bruni confiderà a Filippo tutte le sue preoccupazioni e perplessità riguardo il suo matrimonio. Le cose riusciranno a tornare a sistemarsi come un tempo o sarà troppo tardi e anche questa coppia va verso una nuova crisi?

Castrese non si è rivelato come Bufalotto di fronte a Mariella e questo ha profondamente deluso Cerri. Sasà è stato dunque costretto a fare un passo indietro e a peggiorare il tutto ci penserà Mariella che, infatti, continuerà ad indagare. Ma, sbagliando completamente rotta: penserà, infatti, che dietro l’identità di Bufalotto si nasconda Michele. La realtà, come ben sappiamo, è un’altra.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA