Tv

Un Posto al Sole, la puntata del 2 giugno 2023 non andrà in onda: ecco perché

Condivid

La settimana delle fiction Rai si concluderà senza una nuova puntata di Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli non farà compagnia ai telespettatori nella giornata del 2 giugno 2023, Festa della Repubblica. Il motivo è un cambio di palinsesto fatto da parte di Rai3: in questo caso c’è di mezzo un evento sportivo.

A partire dalle ore 20 e fino alle 22, infatti, a sintonizzarsi sul canale saranno gli appassionati di atletica leggera per la terza tappa della Diamond League 2023. Si tratta del meeting comunemente conosciuto come “Golden Gala Pietro Mennea” che quest’anno si terrà a Roma, allo stadio Luigi Ridolfi, e costringerà la soap ad un cambio di programma.

L’episodio del 2 giugno 2023 è dunque da considerarsi sospeso e verrà recuperato il prima possibile. Niente paura: la soap tornerà regolarmente ad inizio settimana prossima, lunedì 5 giugno, con il consueto appuntamento alle 20.50 su Rai 3. Resta da capire invece come verrà recuperata la puntata odierna.

Stando a quanto riportato da ComingSoon, è probabile che l’episodio odierno venga recuperato direttamente venerdì prossimo, il 9 giugno 2023. Tra sette giorni potremmo assistere dunque ad un doppio appuntamento con Un Posto al Sole. La certezza si avrà una volta nota la programmazione Rai della prossima settimana.


Articolo pubblicato il giorno 2 Giugno 2023 - 10:00
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, il maestro Ferrigno porta la statuina a Vasco Rossi

Napoli – Come per tutti i Vip da san Gregorio Armeno arriva la statuina di… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 18:44

Schianto ai Quartieri Spagnoli: grave l’autista del furgone

Napoli- E' ricorverato in gravi condizioni in ospedale a cause delle numerose ferite riportate l'autista… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 18:16

Troppo caldo: i lavoratori Stellantis di Pomigliano incrociano le braccia

Pomigliano - Era già accaduto lo scorso anno e ora con le temperature quasi africane… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 17:36

Noleggio a lungo termine oltre il successo: emergono nuovi trend

Il settore del noleggio a lungo termine vive un momento particolarmente felice nel nostro Paese.… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 17:24

Napoli, caccia al bomber: in quota Darwin Núñez e Jonathan David, sogno Lookman

Dopo un'apertura di calciomercato da protagonista, il Napoli di Antonio Conte guarda adesso con decisione… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 15:53

Ancora ritardi per Alta Velocità tra Roma e Napoli: ripresa graduale ma cittadini esasperati fino a 120 minuti di ritardo

Ancora una volta, il viaggio in treno si trasforma in un’odissea. Sulla tratta dell’Alta Velocità… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 15:43