La tragedia nella grande festa azzurra che ieri sera ha coinvolto tutta Napoli e provincia. In piazza Plebiscito, mentre i tifosi seguivano sui maxischermi tutte le celebrazioni tra cantanti, attori e ospiti che si stavano svolgendo al Maradona per la vittoria dello scudetto, un tifoso è morto in seguito ad un infarto improvviso.
In piazza stavano andando in scena gli ormai consueti festeggiamenti per il tricolore, con i tifosi che, dopo aver visto il secondo tempo della partita tra Napoli e Sampdoria, vinta 2-0 dagli uomini di Spalletti, stavano osservando le celebrazioni nello show condotto da Stefano De Martino.Potrebbe interessarti
Camorra, il triangolo criminale tra i clan D'Alessandro, Genovese e Nuovo clan Partenio: i 16 arrestati
Castel Volturno, imprenditore sorpreso a gettare rifiuti dal camion: scatta il sequestro
Allerta Meteo in Campania: temporali intensi e venti forti dalle 13
Al Teatro Totò debutta “Nati 80”: amori, sogni e disillusioni di una generazione fragile
Nonostante il tempestivo intervento dell'ambulanza del 118, presente sul posto in punti strategici proprio per queste emergenze, per l'uomo non c'è stato nulla da fare. La tragedia ha colpito la piazza nel momento in cui era invasa da decine di migliaia di tifosi, radunati con sciarpe e bandiere per omaggiare ancora una volta i campioni d'Italia del Napoli.
Lascia un commento