

foto di repertorio
Ieri sera gli agenti del Commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Cassiodoro per una segnalazione di una persona ferita.
Gli operatori, giunti sul posto, hanno notato personale del 118 soccorrere un uomo il quale in evidente stato di alterazione ha raccontato di essere stato stato aggredito da sconosciuti mentre era seduto su una panchina.
I poliziotti hanno accertato che lo stesso, identificato per un 42enne napoletano, si era allontanato dal proprio domicilio a Posillipo dove è sottoposto agli arresti domiciliari per evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale; pertanto lo hanno arrestato per evasione.
Un uomo di 54 anni è stato arrestato con l’accusa di aver acquistato un’auto di… Leggi tutto
Due coniugi campani sono stati arrestati dai carabinieri in provincia di Arezzo con l'accusa di… Leggi tutto
Durante un controllo stradale a Licola, i carabinieri hanno scoperto un uomo in possesso di… Leggi tutto
Una giovane di 23 anni è stata trovata senza vita nell'ex consorzio agrario di Viterbo,… Leggi tutto
Dopo la scossa di magnitudo 4.7 del 31 luglio, il sindaco di Pozzuoli critica il… Leggi tutto
Avviati i primi interventi per la creazione di un hub funzionale alla gestione delle emergenze… Leggi tutto