Dipendenti in nero e carenze igienico sanitarie nelle cucine e nel resto della struttura. E’ quanto riscontrato dai Carabinieri della locale stazione nel corso di un’operazione di controllo in una residenza per anziani a Napoli, in via Luigia Sanfelice nel quartiere Vomero.
I Carabinieri della compagnia Vomero, insieme ai colleghi del Nas e del Nil, hanno effettuato il controllo con personale della Asl rilevando la presenza nella struttura di 5 operatori socio sanitari in assenza di regolare assunzione. Oltre ai dipendenti in nero, i Carabinieri hanno riscontrato gravi carenze igienico sanitarie nelle cucine.
L’attività di refezione è stata quindi sospesa. Il controllo è stato eseguito nella giornata di ieri, durante le operazioni effettuate dai Carabinieri della compagnia Napoli Centro in una casa di cura del quartiere Chiaia culminate nell’arresto di 7 persone per maltrattamenti ai danni degli anziani affidati alla loro cura.
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto
Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche del giorno segno per segno con particolare atteznione ad Amore, Lavoro,… Leggi tutto
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto