Cronaca di Napoli

Pomigliano, 13enne cade dal terzo piano: è salva

Condivid

Questo pomeriggio a Pomigliano d’Arco i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti a via Giorgio la Pira n.6 nel complesso popolare “219” settore 1 edificio 2.

Poco prima una 13enne era precipitata dal balcone della propria abitazione, posta al terzo piano. La bimba è cosciente e non in pericolo di vita ed è stata soccorsa dal personale 118 che l’ha trasferita nell’ospedale Santobono di Napoli.

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che la caduta sia avvenuta per cause accidentali.

Dalla prima ipotesi – ma nulla è escluso – sembrerebbe che la 13enne, da sola in camera sua, nel tentativo di rimettere a posto una tenda sia caduta dalla finestra.

Il Pm di turno della Procura di Nola ha disposto tutti gli accertamenti necessari alla sezione rilievi dei Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna


Articolo pubblicato il giorno 15 Giugno 2023 - 18:47

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Bergamo, lite tra tifosi Atalanta e Inter: ucciso 19enne della Dea

Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:39

Napoli, ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d’urgenza al Santobono

Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:15

Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero

Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 10:04

Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne

Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 09:26

Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud

Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 07:13

Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL VIDEO VIRALE

Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:54