

I Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Nola su richiesta della Procura di Nola nei confronti di 2 soggetti.
Entrambi gravemente indiziati, a vario titolo, di rapina, furto di carburante e ricettazione di auto. Le indagini, condotte dal Nucleo Operativo e Radiomobile – Sezione Operativa della Compagnia di Castello di Cisterna, hanno permesso di individuare N.A., 44enne di Pomigliano d’Arco e C.G., 40enne di Sant’Anastasia.
I due pluripregiudicati, sono ritenuti gli autori dei reati compiuti nei mesi di febbraio e marzo in diversi comuni della provincia di Napoli, tra i quali Pomigliano d’Arco, Somma Vesuviana e Mariglianella.
Vittime delle rapine improprie contestategli erano delle signore anziane, cui sono stati strappati dei beni con la violenza una nel centro di Pomigliano d’Arco ed una in Mariglianella.
Nuovo importante riconoscimento per l’ASL Salerno e per il percorso di innovazione sanitaria che sta… Leggi tutto
A Sant’Arpino, nel Casertano, carabinieri hanno sequestrato un veicolo commerciale a tre ruote e un… Leggi tutto
Offerta di lavoro a Napoli per Senior Full Stack Developer presso una software house cliente… Leggi tutto
Il gaming mobile occupa ormai uno spazio importante nelle abitudini digitali degli italiani. Smartphone e… Leggi tutto
Nella casa circondariale di Avellino gli agenti della Polizia Penitenziaria hanno sventato l’ennesimo tentativo di… Leggi tutto
Controlli congiunti di Carabinieri e NAS in un panificio a Gricignano di Aversa: denunciato il… Leggi tutto