Calcio Napoli

Napoli Samp, le probabili formazioni: rientra Mario Rui, Gaetano dal 1′

Condivid

Il Napoli è pronto per l’ultima partita di campionato, che coincide anche con la grande festa per il terzo scudetto vinto dagli azzurri quest’anno.Domenica allo stadio Maradona gli uomini di Spalletti affronteranno la Sampdoria e riceveranno finalmente il trofeo di campioni d’Italia nella cerimonia di premiazione.

Mister Spalletti dovrà fare a meno di Kim squalificato e anche di Politano e Simeone.La buona notizia è che rientra Mario Rui e quindi potrà essere schierato a sinistra.

Potrebbe essere finalmente l’esordio dal primo minuto di Gaetano mentre a destra in attacco ci sarà spazio per Elmas dopo aver scontato il turno di squalifica.In difesa prende quota il nome di Ostigard, che dovrebbe fare coppia con Juan Jesus.

Tra i pali molto probabilmente c’è la conferma di Gollini

.Domani alle 17 la conferenza stampa di Spalletti, l’ultima della sua avventura in azzurro.

Domenica fischio d’inizio alle 18.30, dalle 21 la festa.

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Conte carica il Napoli: «Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine»

Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:40

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:22

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 19:16

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia Di Vico

Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:58

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d’assalto

Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:40

Napoli, marocchino scippatore seriale arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi

Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:10