LE ULTIME

Napoli Samp, le probabili formazioni: rientra Mario Rui, Gaetano dal 1′

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli è pronto per l’ultima partita di campionato, che coincide anche con la grande festa per il terzo scudetto vinto dagli azzurri quest’anno. Domenica allo stadio Maradona gli uomini di Spalletti affronteranno la Sampdoria e riceveranno finalmente il trofeo di campioni d’Italia nella cerimonia di premiazione.

PUBBLICITA

Mister Spalletti dovrà fare a meno di Kim squalificato e anche di Politano e Simeone. La buona notizia è che rientra Mario Rui e quindi potrà essere schierato a sinistra. Potrebbe essere finalmente l’esordio dal primo minuto di Gaetano mentre a destra in attacco ci sarà spazio per Elmas dopo aver scontato il turno di squalifica.

In difesa prende quota il nome di Ostigard, che dovrebbe fare coppia con Juan Jesus. Tra i pali molto probabilmente c’è la conferma di Gollini. Domani alle 17 la conferenza stampa di Spalletti, l’ultima della sua avventura in azzurro. Domenica fischio d’inizio alle 18.30, dalle 21 la festa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Satoshi Kon porta al cinema il suo capolavoro Perfect Blue, in una versione restaurata in 4K. Il film, uscito nel 1997 e prodotto da MadHouse, sarà proiettato per la prima volta nelle sale campane il 22, 23 e 24 aprile, nell'ambito della Stagione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il consigliere Simeone: “Sono per la riqualificazione dello stadio Maradona, come Manfredi e i napoletani”

Nino Simeone, consigliere comunale di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, ha dichiarato durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc: "Attualmente stiamo discutendo con De Laurentiis e il ministro delle infrastrutture riguardo ai progetti per gli Europei". "Il Comune di Napoli desidera riqualificare lo stadio Maradona, mentre il presidente ha in mente di costruire un nuovo stadio...