Il Questore di Napoli ha adottato tre provvedimenti di Divieto di accesso ai pubblici esercizi o locali di pubblico trattenimento.
Due di questi, per periodi da 1 anno ad 8 mesi, sono stati emessi nei confronti di altrettante persone, di 23 e 22 anni, entrambe denunciate per rissa aggravata e per lesioni personali aggravate in quanto il 10 settembre dello scorso anno avevano partecipato ad una rissa, scaturita da futili motivi, presso un bar di via Petrarca.
L’altro provvedimento, della durata di un anno, è stato irrogato ad un 20enne che era stato denunciato per rissa aggravata e danneggiamento aggravato poiché la notte del 2 febbraio dello scorso anno aveva partecipato ad una rissa, anch’essa scaturita da futili motivi, avvenuta presso una pizzeria di discesa Coroglio.
Tali provvedimenti, istruiti e predisposti dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Napoli, prevedono il divieto, per periodi dai 3 mesi ai 2 anni, di accedere alle aree dove è stata svolta l’illecita attività.
Oggi, sotto l’influenza della Luna in Bilancia e di Mercurio in Gemelli, l’energia cosmica ci… Leggi tutto
Combinazione vincente di oggi, concorso n. 95 (sabato 14 giugno 2025):10 – 18 – 44… Leggi tutto
Hai controllato i numeri? Oggi l’estrazione del Lotto e del 10eLotto regala sorprese, coincidenze e… Leggi tutto
Momenti di paura a Napoli per un incendio divampato all’interno di un appartamento in via… Leggi tutto
Napoli– Controlli intensificati lungo il litorale partenopeo nell’ambito del piano sicurezza predisposto dalla Questura: nel… Leggi tutto
Nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina, il 12 giugno scorso, si è svolta… Leggi tutto