

I carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati in materia di armi e sostanze stupefacenti, ha arrestato un 35enne del posto che a seguito di perquisizione domiciliare presso la propria abitazione è stato trovato in possesso di una pistola modello revolver non censita e priva di matricola, 2 proiettili cal. 32 e 1 coltello a farfalla.
L’arma era occultata all’interno di un vano di chiusura della tapparella avvolgibile mentre i proiettili e il coltello all’interno di un cassetto nella camera da letto.Rinvenuti e sequestrati anche gr.1,7 gr di sostanza stupefacente del tipo hashish. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari
Nel corso del medesimo coordinato i militari dell’Arma hanno deferito in stato di libertà un 17enne di San Tammaro e un 24enne di Santa Maria Capua Vetere che all’esito di perquisizione domiciliare presso la rispettive abitazioni sono stati trovati in possesso: il 17enne di 35 stecche di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso lordo complessivo di 51,67 gr , occultate all’interno di un soprammobile su uno scaffale a muro nella camera da letto e n. 2 bilancini di precisione e il 24enne del quantitativo di 0,9 gr di sostanza stupefacente del tipo hashish.
È una delle pagine più controverse della storia recente del sistema penitenziario italiano quella che… Leggi tutto
Nel dibattito sul futuro dello stadio del Napoli si inserisce con toni duri il consigliere… Leggi tutto
MONTECORICE. Una staccionata che cede improvvisamente e una ragazza di 22 anni che precipita nel… Leggi tutto
GIFFONI VALLE PIANA. Cinquemila giovani provenienti da 35 Paesi e da 500 borghi e città… Leggi tutto
ROMA. James Franco guarda ancora all’Italia e soprattutto a Napoli. Dopo l’esperienza cinematografica di «Hey… Leggi tutto
NAPOLI. Dense nubi di fumo nero, grigio scuro e giallastro emesse dalle navi ormeggiate o… Leggi tutto