Calcio Napoli

Napoli, coreografia da brividi al Maradona con l’ok di De Laurentiis

Condivid

Una coreografia, che interessera’ non solo le due curve dello stadio Maradona, ma anche il settore distinti e le tribune.Il presidente Aurelio De Laurentiis aveva detto che per l’ultima partita di campionato avrebbe organizzato, in accordo con i tifosi, la coreografia per celebrare lo Scudetto.

E cosi’ sara’.Domani alle 18.30, prima del fischio d’inizio del match con la Sampdoria ci sara’ la festa all’interno del Maradona.

Oggi c’e’ stato un incontro tra una delegazione di capi ultra’ di A e B e De Laurentiis per gli ultimi dettagli

La coreografia che si sta mettendo a punto dovrebbe essere un ringraziamento non solo ai calciatori e a Spalletti ma a tutti i tifosi del Napoli che ci hanno sempre creduto che il titolo di campione di Italia fosse raggiungibile ancora dopo i primi due.Domani al Maradona ci sara’ anche l’ex moglie di Diego Armando Maradona, Claudia Villafane

, con la figlia Janina, che assistera’ alla partita in tribuna con De Laurentiis.
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d’artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno

Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 21:19

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:40

Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale

Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:27

Vitulazio, colpo doppio al supermercato: fermata coppia di rom

Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:17

Pasqua, la rabbia dei tassisti: «Città paralizzata, manca un piano»

Le festività di Pasqua e Pasquetta 2026 si confermano un incubo per la viabilità cittadina,… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:51

Caso Caliendo, il legale della famiglia attacca: «Sto toccando poteri forti, vogliono zittirmi»

Napoli - «Mi vogliono zittire». È lo sfogo dell’avvocato Francesco Petruzzi, legale della famiglia del… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:28