ULTIME CALCIOMERCATO

IL PUNTO

Luis Enrique, accordo con il PSG. Ipotesi Galtier per il Napoli?

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tutto da risolvere il rebus che riguarda il futuro della panchina del Napoli. Un nome, però, pare ormai allontanarsi definitivamente: stiamo parlando di Luis Enrique, che al termine del Mondiale in Qatar ha lasciato la Nazionale spagnola. Il tecnico iberico pare aver trovato un accordo con il Paris Saint-Germain.

PUBBLICITA

A rivelarlo fonti francesi, secondo le quali l’ex Barcellona e Roma è atteso nella prossima settimana a Parigi per discutere con la dirigenza e chiudere in maniera definitiva l’accordo per portare al PSG il tecnico. Lo spagnolo è già da tempo a lavoro per organizzare il mercato.

L’arrivo di Luis Enrique libera dunque Galtier, che ha allenato i parigini questa stagione portandoli alla conquista del titolo. La stagione è stata comunque deludente, complice l’eliminazione quasi immediata dalla coppa nazionale e, soprattutto, dalla Champions. Il tecnico francese potrebbe interessare al Napoli.

La Federcalcio: “Mancini non contattato dal Napoli”

“Il ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, non ha ricevuto chiamate da Aurelio De Laurentiis o suoi emissari per andare a occupare la panchina del Napoli”. Fonti della Federcalcio tengono a smentire l’annuncio dato oggi in prima pagina dal Corriere dello Sport, precisando di aver “sentito in proposito il commissario tecnico, che ha un contratto in azzurro fino al 2026”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie