IPOTESI CONCRETA

Clamoroso KKN: “Mancini candidato serio per la panchina del Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano Spalletti è ormai ad un passo dall’addio e in casa Napoli è caccia al successore. Chi sostituirà il tecnico di Certaldo, laureatosi campione d’Italia? L’ultima indiscrezione ha del clamoroso e arriva direttamente da Radio Kiss Kiss Napoli: si tratterebbe di Roberto Mancini, attuale commissario tecnico della Nazionale italiana.

PUBBLICITA

La bomba di mercato è stata fatta direttamente dal direttore Walter De Maggio nella trasmissione di approfondimento del lunedì sera “La città nel pallone”.

Tra Mancini e De Laurentiis, rivela la radio ufficiale del club partenopeo, c’è un buon rapporto. Si tratterebbe di un “colpo alla Ancelotti, che arrivò nel 2018 per sostituire il partente Maurizio Sarri dopo la storica stagione da 91 punti. L’allenatore campione d’Europa nel 2021 lascerebbe la Nazionale e vedrebbe il suo ingaggio aumentare in caso di approdo al Napoli al posto di Spalletti.



    L’ultima squadra di club allenata da Mancini è lo Zenit San Pietroburgo nella stagione 2017-18: non fu un’avventura fortunata, con eliminazione precoce in Coppa di Russia e appena un quinto posto in campionato. Il tecnico nativo di Jesi allena la Nazionale dall’estate 2018: sotto la sua gestione gli Azzurri hanno vinto l’Europeo del 2021 e hanno poi mancato la qualificazione al Mondiale di Qatar 2022.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il maltempo che ha colpito Avellino porta a temperature minime sotto la media stagionale, consentendo la riaccensione degli impianti di riscaldamento. Fino al 24 aprile è possibile utilizzare i termosifoni nei pubblici e privati per un massimo di sei ore al giorno, su autorizzazione della...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...