IPOTESI CONCRETA

Clamoroso KKN: “Mancini candidato serio per la panchina del Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

https://www.cronachedellacampania.it/2023/05/spalletti-addio/>Luciano Spalletti è ormai ad un passo dall’addio e in casa http://cronachedellacampania.it/calcio-napoli>https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-napoli/ target="_blank">Napoli è caccia al successore. Chi sostituirà il tecnico di Certaldo, laureatosi campione d’Italia? L’ultima indiscrezione ha del clamoroso e arriva direttamente da Radio Kiss Kiss https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-napoli/ target="_blank">Napoli: si tratterebbe di Roberto Mancini, attuale commissario tecnico della Nazionale italiana.

PUBBLICITA

La bomba di mercato è stata fatta direttamente dal direttore Walter De Maggio nella trasmissione di approfondimento del lunedì sera “La città nel pallone”.

Tra Mancini e De Laurentiis, rivela la radio ufficiale del club partenopeo, c’è un buon rapporto. Si tratterebbe di un “colpo alla Ancelotti, che arrivò nel 2018 per sostituire il partente Maurizio Sarri dopo la storica stagione da 91 punti. L’allenatore campione d’Europa nel 2021 lascerebbe la Nazionale e vedrebbe il suo ingaggio aumentare in caso di approdo al https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-napoli/ target="_blank">Napoli al posto di http://cronachedellacampania.it/tag/spalletti>Spalletti.

L’ultima squadra di club allenata da Mancini è lo Zenit San Pietroburgo nella stagione 2017-18: non fu un’avventura fortunata, con eliminazione precoce in Coppa di Russia e appena un quinto posto in campionato. Il tecnico nativo di Jesi allena la Nazionale dall’estate 2018: sotto la sua gestione gli Azzurri hanno vinto l’Europeo del 2021 e hanno poi mancato la qualificazione al Mondiale di Qatar 2022.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, nessun miracolo al Franchi. Con la Fiorentina finisce 2-2

Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al Franchi e allontanano sempre di più gli azzurri da un posto in Europa la prossima stagione. I viola, guidati dal capitano Biraghi, mantengono infatti l'ottavo posto in classifica e per assicurarsi un posto nelle prossime competizioni europee dovranno ottenere almeno un punto nell'ultima partita contro il Cagliari. Gli ospiti partono subito...