AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 17:10
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 17:10
14.9 C
Napoli
L'EPISODIO CHOC

Lite tra genitori alla partita di calcio tra bambini, dirigente pestato perde un rene

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Episodio choc nel corso di una partita di calcio fra bambini giocatasi nella giornata di domenica in un oratorio a Seregno, comune della provincia di Monza e della Brianza in Lombardia. Un dirigente è stato infatti pestato e gravemente ferito durante una lite tra genitori.

Il dirigente della squadra di casa è stato raggiunto alla schiena da un calcio mentre tentava di sedare il litigio scoppiato sulle tribune tra i genitori che erano accorsi per assistere alla sfida domenicale tra bambini della squadra di casa, il Polis SGP2, e gli ospiti di Muggio all’oratorio di Seregno.

L’uomo ferito ha riportato lo spappolamento e la perdita di un rene, col rischio di perdere anche la milza. Lo ha riferito Mb News, sito web di informazione locale, che riferisce che sono in corso le indagini dei carabinieri. La partita era fra le squadre Polis Sgp2 e gli avversari di Muggio.

LEGGI ANCHE

Napoli, litiga con branco: le incendiano portone di casa

di Federica Annunziata 7 Febbraio 2026 - 15:06 15:06

Napoli, ore 1:00 circa. I carabinieri della compagnia Vomero sono intervenuti in via G. Gigante 1/B in seguito alla segnalazione di una presunta lite da parte di una donna di 37 anni. La ricostruzione dei fatti Secondo quanto accertato dai militari, poco prima la donna stava passeggiando con i suoi due cani quando un individuo,…

Continua a leggere

Un pranzo di comunione trasformato in un episodio di violenza domestica. È accaduto a Caivano, in provincia di Napoli, dove un 40enne era stato arrestato una settimana fa dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti dopo aver minacciato di dare fuoco alla moglie e al suocero, in seguito a una lite esplosa durante la festa della prima comunione della figlia.

L’uomo, difeso dall’avvocato Marco Spena del foro di Napoli, è comparso davanti al giudice per l’udienza di convalida. Il gip di Napoli Nord, accogliendo le richieste della difesa, ha deciso di rimetterlo in libertà, ritenendo non sussistenti i presupposti per la misura cautelare in carcere.

Continua a leggere

Paura e tensione a Campagna, nel Salernitano, poche ore dopo la conclusione della celebre manifestazione estiva “A’ Chiena”. Nel tardo pomeriggio di ieri, un uomo di 32 anni è stato colpito con una coltellata al fianco sinistro durante una lite, secondo quanto ricostruito dai carabinieri.

Soccorso dal 118, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Eboli, dove i medici gli hanno diagnosticato una prognosi di dieci giorni. L’aggressore è stato identificato e le indagini sono già in corso per chiarire i motivi dello scontro. Durante il trambusto, anche un altro uomo, estraneo al litigio, è caduto mentre cercava di allontanarsi dalla scena; per lui solo lievi contusioni.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA