

La sua stagione a Napoli è volta al termine con un risultato storico, lo scudetto che mancava da 33 anni, e Kim Min-Jae ha così nelle ultime ore fatto rientro in patria, nella sua Corea del Sud.Ma non per giocare in Nazionale: il difensore, infatti, salterà la convocazione per svolgere il servizio militare.
Intanto l’accoglienza per Kim è stata da vero e proprio eroe: il centrale è arrivato in aeroporto con ancora la medaglia dello scudetto al collo e soprattutto con il trofeo di miglior difensore del campionato di Serie A, scortato da diversi poliziotti e soprattutto da tanti appassionati e fotografi.
Kim ora dunque svolgerà la leva militare, poi deciderà il suo futuro, che pare decisamente orientato verso l’Inghilterra: il Manchester United, infatti, si è detto pronto a pagare la clausola da 60 milioni di euro per portarlo in Premier League.E gli azzurri sono già al lavoro per individuare il sostituto sul mercato.
In topi, una regione cerebrale ritenuta uniforme sembra inviare segnali chimici selettivi a circuiti diversi.… Leggi tutto
Uno studio osservazionale di sette anni associa più attività fisica a un declino più lento… Leggi tutto
Una sperimentazione valuta la stimolazione magnetica guidata dalla mappatura cerebrale per il disturbo post-traumatico, ma… Leggi tutto
Un'innovazione tecnologica promette di migliorare la prevenzione medica a livello globale. Leggi tutto
Un sensore ottico miniaturizzato promette analisi economiche e non invasive, ma la strada verso dispositivi… Leggi tutto
Dopo due decenni di convivenza con un cancro in stadio 4, una donna condivide come… Leggi tutto