IL RIENTRO

Kim è tornato in Corea: accoglienza da eroe in aeroporto. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

La sua stagione a Napoli è volta al termine con un risultato storico, lo scudetto che mancava da 33 anni, e Kim Min-Jae ha così nelle ultime ore fatto rientro in patria, nella sua Corea del Sud. Ma non per giocare in Nazionale: il difensore, infatti, salterà la convocazione per svolgere il servizio militare.

PUBBLICITA

Intanto l’accoglienza per Kim è stata da vero e proprio eroe: il centrale è arrivato in aeroporto con ancora la medaglia dello scudetto al collo e soprattutto con il trofeo di miglior difensore del campionato di Serie A, scortato da diversi poliziotti e soprattutto da tanti appassionati e fotografi.

Kim ora dunque svolgerà la leva militare, poi deciderà il suo futuro, che pare decisamente orientato verso l’Inghilterra: il Manchester United, infatti, si è detto pronto a pagare la clausola da 60 milioni di euro per portarlo in Premier League. E gli azzurri sono già al lavoro per individuare il sostituto sul mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Un nuovo spettacolo teatrale a Napoli La Compagnia Teatrodilina presenta "Meno di Due" al Teatro Area Nord sabato 20 aprile alle ore 19.00 e domenica 21 aprile alle ore 18.00. Lo spettacolo, scritto e diretto da Francesco Lagi, vede come protagonisti Anna Bellato, Francesco...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il consigliere Simeone: “Sono per la riqualificazione dello stadio Maradona, come Manfredi e i napoletani”

Nino Simeone, consigliere comunale di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, ha dichiarato durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc: "Attualmente stiamo discutendo con De Laurentiis e il ministro delle infrastrutture riguardo ai progetti per gli Europei". "Il Comune di Napoli desidera riqualificare lo stadio Maradona, mentre il presidente ha in mente di costruire un nuovo stadio...