

Dolore, sconcerto e incredulità al Vomero per la morte choc di Dino( per l’anagrafe Abbondio) Causa, residente del Tennis Club dal gennaio 2021.
Il 63enne oggi, è morto stroncato da un infarto durante un doppio con amici soci del circolo.
In in post il tennis club lo ricorda scrivendo: “Tutta la grande famiglia del Tennis Club Vomero si chiude nel dolore più grande. Se ne è andato il nostro amatissimo presidente Dino Causa, 63 anni, che guidava il nostro club dal gennaio 2021. Non ci sono parole per questa assurda tragedia, non ne abbiamo e non ne potremmo avere.
Solo lacrime sincere e calde per un grande amico, un dirigente, un professionista, un tennista appassionato come pochi. Ci abbracciamo tutti attorno al nostro Dino, domani, martedì 27 giugno, alle ore 11 alla Chiesa Santa Maria della Libera, al Vomero, per l’ultimo saluto al Presidente di tutti noi”.
Sotto la sua gestione sono arrivati i risultati più belli, come il primo posto tra le scuole tennis della Campania nella categoria Super.
Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto
Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto
Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto
Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto
Le festività di Pasqua e Pasquetta 2026 si confermano un incubo per la viabilità cittadina,… Leggi tutto
Napoli - «Mi vogliono zittire». È lo sfogo dell’avvocato Francesco Petruzzi, legale della famiglia del… Leggi tutto