AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 23:02
15.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 23:02
15.8 C
Napoli
DOPO LA FINALE

Bufera su Infantino, storia Instagram da tifoso dell'Inter: "Amala"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Bufera social sul presidente della FIFA, Gianni Infantino, per una storia Instagram pubblicata nelle ore successive alla finale di Champions League vinta dal Manchester City ai danni dell'Inter (1-0, decisivo Rodri) nella serata di ieri allo stadio Ataturk di Istanbul.

Il numero uno della FIFA non ha mai nascosto la sua fede interista e lo ha dimostrato anche ieri, dopo il ko della sua squadra del cuore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Dopo aver visto la finale al fianco di Ceferin, Erdogan e tanti personaggi illustri in tribuna d'onore, Infantino ha postato una foto dei giocatori dell'Inter a testa bassa dopo la sconfitta, aggiungendoci "Amala" con tanto di cuori nerazzurri.

Nella serata di ieri e anche il giorno dopo, questa mattina, sono stati tanti i commenti furiosi nei confronti del presidente della FIFA, reo di aver rivelato la sua squadra del cuore. Infantino ha dovuto, così, disattivare i commenti dai suoi profili social per evitare spiacevoli sorprese.

 

Articolo pubblicato il 11 Giugno 2023 - 10:31 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!