

E’ morto Silvio Berlusconi. Le condizioni di Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele dal 9 giugno si erano aggravate nella giornata di ieri.
In mattinata erano arrivati tutti i figli e i parenti piu’ stretti al suo capezzale. Il fondatore del partito di Forza Italia, classe 1936, il 29 settembre prossimo avrebbe compiuto 87 anni.
Il fratello Paolo e i figli Eleonora, Barbara, Marina e Pier Silvio sono all’ospedale San Raffaele dove Silvio Berlusconi, leader di FI ed ex premier, è morto stamani. Tutti erano arrivati nel giro di pochi minuti.
La notizia della morte di Silvio Berlusconi, legato da un rapporto di amicizia con il presidente Vladimir Putin, è stata data immediatamente come breaking news da tutte le agenzie e i canali televisivi russi.
Arzano - – Racket, molti pagano ma nessuno denuncia. Il caro estinto continua ad essere… Leggi tutto
Marano -«Quella persona sa dove abito». La paura resta, insieme alle domande su chi abbia… Leggi tutto
Napoli - I tre colpi messi nero su bianco nell'ordinanza cautelare potrebbero rappresentare soltanto la… Leggi tutto
napoli - – Non più soltanto piazze di spaccio o estorsioni porta a porta. L’ultima… Leggi tutto
Napoli - Non ci sono sconti, almeno per ora, per i quattro giovanissimi accusati di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per martedì 8 settembre 2026, segno per segno. Le stelle di… Leggi tutto