Ieri e sabato gli agenti del Commissariato di Ischia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ad Ischia.
Nel corso dell’attività sono state identificate 177 persone, controllati 40 veicoli e contestate 7 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, guida senza casco protettivo e mancanza della revisione periodica.
Ancora, sono state controllate 8 attività commerciali, di cui una sanzionata amministrativamente per omessa comunicazione di ampliamento della S.C.I.A. (segnalazione certificata di inizio attività) commerciale per un deposito annesso all’attività commerciale principale e due per omessa esposizione di cartellonistica idonea.
Infine, gli operatori hanno denunciato il titolare di una struttura ricettiva per omessa comunicazione degli alloggiati e lo hanno, altresì, sanzionato amministrativamente poiché sprovvisto di S.C.I.A. (segnalazione certificata di inizio attività) per l’attività di struttura ricettiva; pertanto sono state elevate sanzioni per un ammontare di circa 10.000 euro.
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto