AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 20:57
16.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 20:57
16.1 C
Napoli
L'ARRIVO

Claudia Villafane, lady Maradona, a Napoli: sarà allo stadio per la festa scudetto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Domenica 4 giugno allo stadio Maradona per i festeggiamenti del terzo scudetto partenopeo sarà presente anche Claudia Villafane, la ex moglie di Diego Maradona e madre delle due figlie del campione.La sera prima, 'lady Maradona' sarà anche sul palco dell'ultimo dei concerti tenuti in questi giorni da Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.

L'arrivo di Claudia Villafane, però, è previsto per la serata di domani, venerdì 2 giugno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
Prevista anche una cena con Giuseppe Bruscolotti e con la moglie, grandi amici sin dai tempi del Napoli, per festeggiare il compleanno dell'ex capitano azzurro, che oggi compie 72 anni.

Sabato mattina lady Maradona sarà al murale dedicato al 'Pibe de Oro' ai Quartieri Spagnoli in compagnia anche della figlia Jannina.Non poteva mancare, insomma, una visita al largo Maradona in quello che è diventato quasi un luogo di culto per tutti i tifosi, ancora di più dopo il trionfo dei giocatori di Spalletti.

Articolo pubblicato il 1 Giugno 2023 - 15:20 - Gustavo Gentile
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!