ULTIME CALCIOMERCATO

PIAZZA MERCATO

A Napoli studenti si colorano d’azzurro per la festa scudetto: l’iniziativa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Piazza Mercato a Napoli tinta d’azzurro da decine di studenti che allo scoccare di mezzogiorno hanno festeggiato lo scudetto lanciandosi addosso una polvere blu. L’iniziativa organizzata da Gianfranco Wurzburger responsabile di Asso.gio.ca. segue altre manifestazioni in cui i partecipanti si sono sempre impegnati, pur celebrando lo storico successo, senza imbrattare opera o strutture.

PUBBLICITA

“Oggi – ha spiegato Wurzburger, responsabile dell’associazione di volontariato impegnata con i bambini della città – abbiamo scelto di utilizzare questa polvere anallergica e facilmente lavabile per far divertire i nostri ragazzi”. E a divertirsi con gli alunni sono c’erano anche mamme e maestre che non si sono sottratte alla nuvola azzurra.

A dare il via al lancio il cantante e percussionista Ciccio Merolla autore di ‘Malatìa’ uno dei brani realizzati per la festa scudetto che dal palco ha accennato ad un conto alla rovescia anticipato largamente dalla voglia dei ragazzi presenti che prima dello zero erano già simili ad una comunità di puffi.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie