Avrebbero realizzato, nella zona rurale di Caiazzo, in provincia di Caserta, una piantagione di marijuana nel terreno di pertinenza della loro abitazione, e avrebbero così un’attività di produzione di stupefacente a conduzione familiare.
Per questo motivo i carabinieri della Stazione di Ruviano hanno arrestato padre e figlio di 71 e 27 anni. I militari dell’Arma, nel corso di un controllo, sono stati insospettiti dalla recinzione elettrificata posta a protezione del terreno di pertinenza dell’abitazione degli arrestati.
Dopo aver effettuato l‘accesso si sono trovati davanti a una piccola coltivazione di marijuana composta da 39 piante, tutte in fase di crescita, alcune delle quali avevano già superato il metro di altezza.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di recuperare, all’interno della camera da letto, circa 3 kg di marijuana già essiccata, custodita in 5 sacchetti di plastica, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente e 450,00 euro in contanti.
Tutto è stato sequestrato, i due dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Marcianise – Un 52enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Marcianise per maltrattamenti… Leggi tutto
Napoli – Controlli a tappeto lungo il litorale flegreo. Negli ultimi giorni, nell’ambito di un’operazione… Leggi tutto
Il Consiglio di Stato "ha ribadito un principio fondamentale: le scuole montane possono chiudere solo… Leggi tutto
È caccia aperta al prossimo milionario. La combinazione vincente dell’estrazione Superenalotto di oggi, concorso n.96,… Leggi tutto
L’attesa è finita: sono arrivati i numeri vincenti dell’estrazione del Lotto e del 10eLotto di… Leggi tutto
L'insediamento di via Circumvallazione Esterna nel territorio di Scampia era diventato un centro di smistamento… Leggi tutto