AGGIORNAMENTO : 10 Dicembre 2025 - 23:37
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Dicembre 2025 - 23:37
9.3 C
Napoli

Camorra, arrestato all'aeroporto Leonardo Mazzarella: sfuggito al blitz dei Quartieri Spagnoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Questa notte i carabinieri del nucleo investigativo di Napoli e del nucleo operativo della compagnia Napoli Centro hanno arrestato Leonardo Mazzarella, uno dei destinatari dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia partenopea che ha inferto un duro colpo ai clan dei Quartieri Spagnoli.

Il 32enne era attivamente ricercato dal 29 maggio scorso ed è stato rintracciato nel terminal arrivi dell’aeroporto di Capodichino, di rientro dalla Spagna.
Mazzarella è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

L'uomo è inquadrato nel sistema camorra dei Quartieri Spagnoli come una delle persone vicine al boss Vincenzo Masiello nella gestione e controllo delle piazze di spaccio.

Articolo pubblicato il 2 Giugno 2023 - 08:51 - Rosaria Federico

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…