AGGIORNAMENTO : 6 Novembre 2025 - 16:10
19.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 6 Novembre 2025 - 16:10
19.4 C
Napoli

Acerra, il piccolo Alfredino affidato temporaneamente alla mamma

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caduto, nel mese di ottobre scorso, da un balcone della casa famiglia dove era ricoverato Alfredino è stato “affidato” provvisoriamente alla madre, fino a settembre.

Non viene revocato il provvedimento di sospensione della responsabilità genitoriale, in modo da avere un altro importante periodo di prova.

Tutt’ora è ricoverato presso il centro Santa Maria del Pozzo, dopo il tragico incidente, quel volo maledetto, del 22 ottobre scorso, da ben 15 metri di altezza mentre era affidato ad una casa famiglia di Acerra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Il ragazzo, 15 anni, affetto da alcuni disturbi psichici, da quel momento il coma, fratture multiple, operazione al Cardarelli e il trasferimento a Somma Vesuviana per la riabilitazione.

I genitori, nel percorso di rafforzamento della genitorialita’ e di cura al Sert sono stati assistiti dall’Avvocato Massimo Viscusi.
Si ricorda che vi sono indagini in corso presso la competente Procura di Nola.

Articolo pubblicato il 28 Giugno 2023 - 19:28 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!