Pietro Accardi, ds dell'Empoli
Si parlava di una possibile partenza per andare in un grande club.Il suo nome è stato accostato al Napoli e ad altre società e, invece, Pietro Accardi resterà all’Empoli.
Il club azzurro, infatti, ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con il direttore sportivo per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2026.
“Siamo felici di proseguire il rapporto con il direttore Accardi – ha dichiarato il presidente Fabrizio Corsi -, di consolidare un percorso che va avanti da anni e dare continuità al lavoro svolto fino ad oggi.Abbiamo prolungato il contratto e soprattutto rinnovato la fiducia nei suoi confronti per quanto fatto per la nostra società.
Il campionato scorso è appena terminato ma già dobbiamo pensare al futuro e programmare la prossima stagione, con la grande voglia e la grande determinazione di provare a raggiungere un risultato storico”.
Il ds palermitano, classe 1982, che proprio a Empoli ha chiuso la carriera da calciatore per iniziare quella da dirigente, si dice convinto e felice della scelta fatta. “Ho deciso di rimanere e proseguire il percorso – le parole del direttore sportivo azzurro – perché abbiamo un appuntamento con la storia di questo club.Sappiamo che come ogni anno non sarà facile, ma faremo di tutto per raggiungere la terza salvezza consecutiva.
Ringrazio il presidente per l’ennesima dimostrazione di fiducia nei miei confronti, adesso insieme pensiamo a programmare la nuova stagione e dare continuità a quanto fatto in questi anni”.
Paura e tensione a Campagna, nel Salernitano, poche ore dopo la conclusione della celebre manifestazione… Leggi tutto
Tensione e violenza nella notte all’ospedale “Moscati” di Avellino. Tre persone sono state denunciate per… Leggi tutto
Il Napoli porta in campo l’aroma del caffè. In collaborazione con EA7, il club ha… Leggi tutto
Giacomo Raspadori chiude il capitolo Napoli e apre quello spagnolo con l’Atletico Madrid. La notizia,… Leggi tutto
Napoli -“Volevamo solo assistenza e un posto umanamente più adeguato alle gravi condizioni di salute… Leggi tutto
Napoli – La Polizia locale di Napoli dichiara guerra alle infrazioni dei monopattini elettrici, intensificando… Leggi tutto