Nuovo giro, nuovo appuntamento con Un Posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli. L'episodio del 23 maggio 2023 va in onda come di consueto non prima delle 20.50 su Rai3: novità importanti sulla situazione tra Speranza e Samuel, oltre a quella di Giulia e quella di Lara. Vediamo le anticipazioni di ComingSoon, portale online.
Nelle scorse puntate abbiamo visto che Giulia è finita nel mirino di Sabbiese e sta ricevendo continue minacce. La Poggi, però, non è per niente impaurita, anzi: si è detta pronta ad affrontare il boss, costi quel che costi. Una scelta che però rischia di mettere a repentaglio la sua incolumità e di creare danni ancora più grandi. Servirà ancora l'intervento di Rosa, sollecitata da Angela e Franco.
Speranza si è convinta, aiutata da Mariella: deve fermare Micaela, che si sta allargando un po' troppo nel rapporto con Samuel.Potrebbe interessarti
Francesco Paolantoni e Patrizio Rispo: compagni di disavventure
Domani in tv "Ricomincio da tre" in versione restaurata
Addio a Pippo Baudo, il maestro che ha insegnato la televisione a un Paese intero
Un pensiero per Fiorella Fabiola: su NapoFlix lo speciale sull’ottava edizione del convegno contro la depressione
Chiudiamo con il solito aggiornamento sulla questione di Lara, che si è vista arrivare all'improvviso una minaccia gigantesca nei suoi piani di "conquista" di Roberto. Si tratta di Ida, vera madre di Tommaso, arrivata a Napoli per riprendersi suo figlio. La Martinelli però non può cedere ora che il Ferri si è deciso a sceglierla: è pronta a tutto pur di sventare questa "minaccia".






Lascia un commento