AGGIORNAMENTO : 26 Dicembre 2025 - 16:54
12.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 26 Dicembre 2025 - 16:54
12.4 C
Napoli

Torre del Greco, in fiamme deposito di piante

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Paura e tensione nella notte in via Tortora, strada periferica di Torre del Greco dove per cause in corso di accertamento un deposito aziendale di piante è andato a fuoco. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a spegnere l'incendio e a mettere in sicurezza il luogo.

PUBBLICITA

Erano stati allertati dai residenti della zona posta a ridosso con la strada provinciale che collega diversi comuni dell'hinterland vesuviano che si erano preoccupati per le fiamme e per il fumo che si sprigionava dalla zona interessata dal rogo.

In zona sono giunti anche gli agenti del locale commissariato di polizia, che hanno proceduto ai rilievi del caso: da ciò che si apprende, gli inquirenti non avrebbero dubbi sull'origine dolosa dell'incendio, che fortunatamente non ha provocato feriti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Proseguono le indagini per provare a risalire agli autori del gesto e per appurarne le motivazioni. Il proprietario del terreno è stato sentito a sommarie informazioni dai carabinieri. L'uomo ha riferito di non aver mai ricevuto minacce ne richieste estorsive e di non saper spiegare i motivi dell'attentato.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…