L'ELENCO COMPLETO

Serie A, 11 gli squalificati: un turno di stop anche per Elmas

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono undici gli squalificati nella prossima giornata di Serie A, l’elenco completo: Orsolini (Bologna), Gagliardini (Inter), Caldirola (Monza), Elmas (Napoli), Gunter (Sampdoria), Tressoldi (Sassuolo), Udogie (Udinese), Bandinelli (Empoli), Parisi (Empoli), Daniliuc (Salernitana), Gyomber (Salernitana).

PUBBLICITA

La 37esima giornata di Serie A si apre venerdì con l’anticipo tra Sampdoria e Sassuolo, mancheranno Gunter nelle fila blucerchiate e Ruan Tressoldi tra i neroverdi; riecco Amione nel Doria dall’inizio e poi Ferrari al centro della retroguardia emiliana. L’assenza di Orsolini pesa nel Bologna che sfiderà un Napoli, dal canto suo, orfano di Elmas; spazio dal lato rossoblu ad Aebischer, mentre negli azzurri chance per Politano nel tridente dall’inizio.

Inter priva di Gagliardini, si rivedrà Calhanoglu dal 1′ minuto in mediana. Il Monza sfida il Lecce in casa senza Caldirola, terzetto di difesa allora completato da Marlon con Izzo e Pablo Marì. In Udinese-Salernitana saranno assenti per squalifica Gyomber e Daniliuc negli ospiti poi Udogie nei bianconeri; occasione per Troost-Ekong e Lovato nella difesa granata, a presidio della corsia mancina dei friulani ci sarà Zeegelaar.



    Infine un Empoli, aritmeticamente salvo, scenderà in campo domenica allo stadio Bentegodi contro l’Hellas Verona di Zaffaroni, ma mister Zanetti dovrà ovviare alle assenze di Parisi e Bandinelli; sulla sinistra di difesa spazio a Cacace, invece in mediana chance per Haas.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La sparatoria in piazza Castello davanti alla chiesa di san Giorgio dove si stavano svolgendo dei battesimi

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...