

foto archivio
Scippa una donna del cellulare a Napoli Centro: un uomo di 44 anni è stato così arrestato dai carabinieri per quello che sarebbe il quinto furto commesso nella stessa zona. Urbano Zullo, napoletano già noto alle forze dell’ordine, dovrà quindi rispondere di furto con strappo alle forze dell’ordine.
I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Centro lo hanno individuato in Via Foria, mentre era in sella ad uno scooter senza assicurazione. Approfittando della distrazione di una donna, le avrebbe strappato il cellulare di mano fuggendo in direzione di Piazza Garibaldi. I militari lo monitoravano da alcuni giorni, pedinato nei suoi spostamenti tra casa e luogo di lavoro.
Affidato in prova ai servizi sociali e impiegato come meccanico, Zullo è stato colto in flagranza e inseguito con la tuta da lavoro ancora addosso. Bloccato e arrestato, il 44enne è finito in carcere in attesa di giudizio. I carabinieri, grazie alle indagini compiute nei giorni scorsi, sono riusciti a documentare il coinvolgimento di Zullo in altri 4 furti commessi con le stesse modalità, nella stessa zona.
Roma - “Chi gestisce il potere non vuole essere controllato”. Non usa mezze parole Nicola… Leggi tutto
Acque reflue industriali potenzialmente contaminate disperse nel suolo, nel sottosuolo e sulla strada. È quanto… Leggi tutto
«Impazzisco di gioia». È con queste parole che don Maurizio Patriciello commenta la trasformazione del… Leggi tutto
Dal campionato di Serie B alla Champions League nel giro di pochi mesi. Costantino Favasuli… Leggi tutto
Renato Carosone torna a risuonare a Napoli attraverso una grande serata dedicata alla sua musica… Leggi tutto
Aveva deciso di interrompere quella relazione, ma avrebbe avuto paura di comunicarlo. È uno dei… Leggi tutto