La Polizia di Stato e la Polizia Penitenziaria stanno eseguendo un’ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal Gip del Tribunale di Salerno, su richiesta della locale Dda, nei confronti di 56 persone – di cui 52 arrestate – indagate a vario titolo per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e per associazione a delinquere finalizzata all’introduzione e all’utilizzo in carcere di telefoni cellulari, oltre che per altri reati afferenti alle citate associazioni criminali.
I fatti sono avvenuti all’interno del Carcere di Fuorni a Salerno. Tra gli arrestati anche numerosi agenti penitenziari che dietro il compenso di denaro e altri regali si erano impegnati a fare favori ai boss e detenuti comuni rinchiusi nel penitenziario salernitano.
Salerno, De Luca rompe gli indugi: «Sì, mi candido a sindaco»
Salerno – Vincenzo De Luca ha rotto gli indugi e confermato le indiscrezioni che giravano da mesi, mai smentite: si candiderà a sindaco della città. «Sono pronto a ricominciare, dobbiamo riprendere Salerno e la provincia», ha dichiarato il governatore della Campania, rispondendo con un secco sì alle voci sulla sua discesa in campo. Caustico sul…
Blitz dei NAS tra Salerno e l’Irpinia, sequestrate due tonnellate di dolci
Salerno – Non c’è spazio per gli scherzi quando si parla di sicurezza alimentare, specialmente durante le festività. I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (NAS) di Salerno hanno portato a termine una vasta operazione di controllo che ha interessato le province di Salerno, Avellino e Benevento, colpendo duramente il mercato nero della pasticceria e…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti