Cronaca di Napoli

Rapine in farmacie a Boscoreale e Portici

Condivid

Doppio colpo ai danni di farmacie notturne nella serata appena trascorsa in provincia di Napoli e in entrambi i casi indagano i carabinieri. Nel primo caso quello di Boscoreale si tratta di una rapina compiuta, nel secondo a Portici ai danni del distributore automatico.

I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti ieri sera intorno alle 20,30 di ieri sera in via Marra 200 per una rapina consumata in una farmacia. Poco prima due individui con volto coperto e armati di pistola si erano impossessati dell’incasso per poi fuggire.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri che hanno interrogato il titolare della farmacia e i dipendenti presenti e hanno acquisito le immagini di video-sorveglianza presenti in zona per dare un volto e un mome e risalire agli autori.

Portici invece i Carabinieri della locale stazione – allertati dal 112 – intervengono a piazza poli 4 dove poco prima ignoti, probabilmente a bordo di un’auto, avevano danneggiato e scassinato il distributore automatico di una farmacia per poi fuggire. Ancora da verificare cosa sia stato rubato. Indagini in corso da parte dei Carabinieri con diverse immagini di più sistemi di video-sorveglianza presenti in zona da analizzare.


Articolo pubblicato il giorno 14 Maggio 2023 - 10:48

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

La Juve Stabia nella storia: è ai play off a tre giornate dalla fine

La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 19:41

Max Pezzali annuncia: “Nel 2026 un mio concerto allo stadio Maradona”

Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 17:50

Inchiesta ultras: Inzaghi e Calhanoglu patteggiano un turno di squalifica

Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:53

Scampia, blitz antidroga: arrestato 50enne con 23 grammi di eroina

Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:41

Striano, 17enne arrestato mentre rapina un supermercato

Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:32

Circumvesuviana, caos tra Torre Annunziata e Pompei: treno fermo per fumo, passeggeri a piedi

Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:18