Doppio colpo ai danni di farmacie notturne nella serata appena trascorsa in provincia di Napoli e in entrambi i casi indagano i carabinieri. Nel primo caso quello di Boscoreale si tratta di una rapina compiuta, nel secondo a Portici ai danni del distributore automatico.
I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti ieri sera intorno alle 20,30 di ieri sera in via Marra 200 per una rapina consumata in una farmacia. Poco prima due individui con volto coperto e armati di pistola si erano impossessati dell’incasso per poi fuggire.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri che hanno interrogato il titolare della farmacia e i dipendenti presenti e hanno acquisito le immagini di video-sorveglianza presenti in zona per dare un volto e un mome e risalire agli autori.
Portici invece i Carabinieri della locale stazione – allertati dal 112 – intervengono a piazza poli 4 dove poco prima ignoti, probabilmente a bordo di un’auto, avevano danneggiato e scassinato il distributore automatico di una farmacia per poi fuggire. Ancora da verificare cosa sia stato rubato. Indagini in corso da parte dei Carabinieri con diverse immagini di più sistemi di video-sorveglianza presenti in zona da analizzare.
Un pomeriggio di vacanza si è trasformato in un incubo per un ragazzo di 16… Leggi tutto
Roma – Continua a crescere il bilancio delle vittime del virus West Nile in Italia.… Leggi tutto
Napoli – Una settimana di controlli intensivi ha interessato il Golfo di Napoli, dove le… Leggi tutto
San Vito Lo Capo è uno dei punti di partenza principali per esplorare la costa… Leggi tutto
Ancora una porta sbattuta in faccia alla Regione Campania sulla sanità. Nonostante il parere favorevole… Leggi tutto
Un nodo infrastrutturale mai risolto, che ora — dopo oltre 15 anni di disagi —… Leggi tutto