AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 16:06
15.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 16:06
15.5 C
Napoli

Napoli, pusher migrante arrestato in piazza Giovanni Leone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in piazza Giovanni Leone un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una donna; i due, alla loro vista, si sono dati alla fuga.

I poliziotti hanno raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 9 involucri contenenti circa 2,45 grammi di eroina, di un pezzo di hashish del peso di circa 2 grammi, di un coltello della lunghezza di 17 centimetri e di 275 euro, mentre l’acquirente è stata trovata in possesso di un involucro contenente circa 0,25 grammi di eroina.

Un 55enne di Capo Verde con precedenti di polizia è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di armi; l’acquirente, invece, è stata sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

LEGGI ANCHE

Ponticelli, sorpreso con crack e cocaina: arrestato 55enne

di Gustavo Gentile 15 Febbraio 2026 - 15:13 15:13

Napoli - Un 55enne di Napoli è stato arrestato ieri sera a Ponticelli, nel corso di un servizio di controllo del territorio, dai poliziotti del Commissariato Ponticelli per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo aveva già diversi precedenti di polizia. Il tentativo di fuga in un vano sottoscala Intorno alla serata di ieri, gli agenti…

Continua a leggere

Napoli– Non una borsa medica ad alta tecnologia, capace di garantire un microclima costante e monitorato, ma un "comune" contenitore di plastica rigida. Sarebbe questo il mezzo utilizzato per trasportare il cuore destinato a salvare la vita di un bambino, operato d’urgenza lo scorso 23 dicembre a Napoli. Una speranza spezzata da una catena di…

Continua a leggere

Napoli– È caccia aperta a un fantasma da 30 milioni di euro. Un pezzo di storia dell'automobilismo, una rarissima Alfa Romeo 33 Stradale, è svanita nel nulla, al centro di un intrigo internazionale che mescola collezionismo d'élite, presunte pressioni criminali e manovre burocratiche sospette. La famiglia del defunto proprietario ha deciso di giocare l'ultima carta…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA