Pozzuoli, operaio ruba bobine di rame dall’azienda dove lavora: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa notte i carabinieri della stazione di Pozzuoli hanno arrestato per furto Michele Borrelli, 42enne puteolano già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è un dipendente di un’importante società che si occupa di infrastrutture elettriche.

E’ stato sorpreso in auto con il cofano carico di materiale di proprietà dell’azienda. 54 chili di bobine di rame sottratte e poi restituite al legittimo proprietario. Michele Borrelli è finito in manette ed è ora in attesa di giudizio con rito direttissimo che si svolgerà davanti al Tribunale di Napoli Nord.

Borrelli non ha voluto fornire spiegazioni sul possesso e quindi sul furto delle bobine di rame sottratte alla sua azienda. Anche il datore di lavoro, avvertito del furto, è rimasto meravigliato del gesto del suo dipendente.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli pusher di El Salvador arrestato a Porta Capuana

Napoli. Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno...

DALLA HOME

Napoli pusher di El Salvador arrestato a Porta Capuana

Napoli. Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 29enne di El Salvador irregolare sul territorio nazionale con l'accusa di detenzione illecita e cessione di sostanza stupefacente. L'uomo è stato sorpreso in via Carbonara a cedere droga ad un altro individuo a bordo di uno scooter. Alla vista...

Amalfi: avviati i lavori per la messa in sicurezza del costone roccioso di Valle dei Mulini

Sono partiti i lavori per la messa in sicurezza del costone roccioso sovrastante l'ex mattatoio di Valle dei Mulini ad Amalfi. L'intervento, che ha un costo di circa 200mila euro, è stato promosso dall'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Daniele Milano con l'obiettivo di bonificare la parete rocciosa e consentire...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE