Visita speciale al murale di Osimhen creato sulla fiancata di un edificio a Castel Volturno: a recarsi sul posto è stato infatti Victor stesso, attaccante del Napoli campione d’Italia e capocannoniere della Serie A, che non poteva esimersi dal vedere da vicino l’opera a lui dedicata.
Osimhen, in visita al murale con tutta la famiglia per l’occasione è stato travolto da un’ondata d’affetto dalla comunità nigeriana del posto e da curiosi che hanno saputo del suo arrivo in zona.E così l’idolo dei tifosi napoletani si è prestato a foto, video e autografi a bambini e sostenitori presenti in un pomeriggio di serenità.
Il nigeriano, archiviato questo momento di tranquillità, tornerà in campo domenica con il resto del Napoli campione contro il Bologna allo stadio Dall’Ara, prima della grande festa del 4 giugno in casa contro la Sampdoria.Obiettivo: blindare il primo posto della classifica cannonieri, che lo vede leader con 3 reti di vantaggio sull’interista Lautaro Martinez.
Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto
Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due… Leggi tutto
Napoli – Finiranno direttamente davanti alla Corte di Assise senza passare dall’udienza preliminare Massimiliano Esposito,… Leggi tutto
Giugliano - C'è chi, per aggirare il traffico del sabato sera, ricorre alla pazienza. E… Leggi tutto