LA GIORNATA

Osimhen visita il murale a lui dedicato a Castel Volturno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Visita speciale al murale di Osimhen creato sulla fiancata di un edificio a Castel Volturno: a recarsi sul posto è stato infatti Victor stesso, attaccante del Napoli campione d’Italia e capocannoniere della Serie A, che non poteva esimersi dal vedere da vicino l’opera a lui dedicata.

PUBBLICITA

Osimhen, in visita al murale con tutta la famiglia per l’occasione è stato travolto da un’ondata d’affetto dalla comunità nigeriana del posto e da curiosi che hanno saputo del suo arrivo in zona. E così l’idolo dei tifosi napoletani si è prestato a foto, video e autografi a bambini e sostenitori presenti in un pomeriggio di serenità.

Il nigeriano, archiviato questo momento di tranquillità, tornerà in campo domenica con il resto del Napoli campione contro il Bologna allo stadio Dall’Ara, prima della grande festa del 4 giugno in casa contro la Sampdoria. Obiettivo: blindare il primo posto della classifica cannonieri, che lo vede leader con 3 reti di vantaggio sull’interista Lautaro Martinez.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Dopo una lunga attesa di quasi 18 anni, finalmente apre al pubblico l'ascensore di Monte Echia a Napoli. Un'opera che collega il lungomare con un belvedere mozzafiato, offrendo una vista spettacolare sulla città, sul Vesuvio, su Capri e Sorrento. L'ascensore, con una coppia di cabine...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

PSG, è Osimhen il favorito per sostituire Mbappè

Il calciomercato è sempre pieno di sorprese e colpi di scena, e questa volta non fa eccezione. Secondo quanto riportato da "As", il Paris Saint-Germain ha messo nel mirino Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli, come possibile sostituto di Kylian Mbappè, destinato a lasciare il club parigino a parametro zero a fine stagione per accasarsi al Real Madrid. La scelta...