LA GIORNATA

Osimhen visita il murale a lui dedicato a Castel Volturno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Visita speciale al murale di Osimhen creato sulla fiancata di un edificio a Castel Volturno: a recarsi sul posto è stato infatti Victor stesso, attaccante del Napoli campione d’Italia e capocannoniere della Serie A, che non poteva esimersi dal vedere da vicino l’opera a lui dedicata.

PUBBLICITA

Osimhen, in visita al murale con tutta la famiglia per l’occasione è stato travolto da un’ondata d’affetto dalla comunità nigeriana del posto e da curiosi che hanno saputo del suo arrivo in zona. E così l’idolo dei tifosi napoletani si è prestato a foto, video e autografi a bambini e sostenitori presenti in un pomeriggio di serenità.

Il nigeriano, archiviato questo momento di tranquillità, tornerà in campo domenica con il resto del Napoli campione contro il Bologna allo stadio Dall’Ara, prima della grande festa del 4 giugno in casa contro la Sampdoria. Obiettivo: blindare il primo posto della classifica cannonieri, che lo vede leader con 3 reti di vantaggio sull’interista Lautaro Martinez.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Joao Cancelo, difensore del Barcellona, ha denunciato una serie di insulti e minacce ricevute dopo l'errore che ha contribuito alla sconfitta contro il PSG e all'eliminazione ai quarti di finale di Champions League. L'episodio si è verificato quando il portoghese ha commesso un fallo...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Mi aspettavo meno problemi, ora finiamo la stagione al meglio. Il ritiro? Non punitivo, ma costruttivo”

A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su queste cose e di finire il campionato nel miglior dei...